Lancia Ypsilon Unyca al Motorshow

Sempre attenta alle tendenze fashion, la nuova gamma Ypsilon Unyca aggiorna il suo look nel panorama delle auto del segmento B.
Unyca è l’ultima declinazione in ordine di tempo della compatta del marchio Lancia, sulla quale si basa la produzione di Ypsilon.
All’ultima edizione del Motorshow, Lancia Ypsilon Unyca presenta la sua filosofia “Athleisure, neologismo che abbina una connotazione “fashion” e un carattere più sportivo, con livrea esterna di colore Blue Velvet che va ad arricchire la gamma di colori per la verniciatura che comprende Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara e le metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano.
Nel mondo delle Spa e dei centri benessere il colore “Blue Velvet” rappresenta benessere.
Esternamente Ypsilon presenta dettagli esclusivi come la calandra e la griglia inferiore a disegno “texture”.
Internamente è possibile avere la personalizzazione dei sedili con grafica geometrica con inserti in grigio sfumato sugli schienali, “logo” Y ai poggiatesta e finitura in grigio ad effetto gommato “soft touch” su plancia e pannelli porta.
Come optionals è possibile ordinare il pacchetto Mopar che include impianto audio Kenwood mentre di serie troviamo il sistema ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi ISOFIX.
Tra le motorizzazioni disponibili invece abbiamo il 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, 1.3 Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL-benzina da 69 CV ed il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo metano-benzina da 80 CV.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.