Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Ypsilon da 109 Euro al mese e anticipo zero da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2020

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lancia a Torino, puoi avere nuova gamma Ypsilon con rate da 109 Euro al mese (per i primi 24 mesi, poi da 155 Euro) e anticipo zero con polizza “Make up” inclusa, TAN 6.45% TAEG 9,00%.

L’offerta è valida con finanziamento “MiniRata” di FCA Bank e su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Nuova Lancia Monogram: il simbolo dello stile

La nuova Ypsilon è disponibile nella versione “Monogram”, con monogramma sul montante anteriore studiato dal Centro Stile Lancia come un nuovo segno grafico e livrea esterna in doppio colore oro e nero.

Le altre combinazioni di colore per la carrozzeria sono il Bianco Neve pastello, Grigio Ardesia pastello, Avorio Chic pastello, Grigio Pietra metallizzato, Grigio Argento metallizzato e Oro Puro metallizzato.

Gli interni sono arricchiti dal motivo crevron presente sui sedili in tessuto Jacquard con impunture dorate e logo Y sui poggiatesta.

Tra la gamma di propulsori troviamo il 1.2 Fire da 69 CV adatto anche per i neopatentati, in versione benzina e GPL e il 0.9 TwinAir da 70 CV con alimentazione a metano.
Tutti i motori sono omologati Euro 6d-TEMP e la versione benzina 1.2 è abbinata al sistema Start & Stop.

Passa in concessionaria Lancia da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Ypsilon Monogram.

Pubblicato da il