Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Ypsilon Hybrid con zero anticipo e zero rate fino al 2021, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Lancia Ypsilon Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Lancia a Torino, la nuova gamma Lancia Ypsilon Hybrid è tua con rate a partire da 115 Euro al mese (le prime 19 rate) e poi da 183 Euro al mese.

Con finanziamento Be-Hybrid “Contributo Prezzo MiniRata” puoi avere nuova gamma Ypsilon Hybrid con zero anticipo e zero rate fino al 2021.

Nuova Lancia Hybrid: scegli l’ibrido in stile Lancia

Se scegli Lancia Ypsilon Hybrid hai più libertà di circolare, fino a 6 anni di esenzione dal bollo e fino al 24% in meno di consumi rispetto alla versione a benzina.

Il nuovo look si distingue per il colore Blue Maryne, il nuovo badge Ecochic sul montante, le finiture Dark Grey, finiture ancora più ricercate, nuova personalizzazione per il baffo portalogo, coppe ruota da 15’’ con logo Y brunito.

Internamente i tessuti dei sedili realizzati in parte con un materiale innovativo e sostenibile come il Seaqual ® Yarn.

Il cuore che spinge la versione ibrida è il propulsore Mild Hybrid 3 cilindri 1.0 da 70 CV abbinato al cambio a 6 marce.

Per monitorare in tempo reale le prestazioni del nuovo motore ibrido, il nuovo quadro strumenti visualizza il risparmio/recupero dell’energia, suggerisce il passaggio a folle per attivare il motore elettrico ed indica il livello di carica della batteria ausiliaria.

Scegli di guidare ibrido e scopri tutti i vantaggi in termini di risparmio di carburante, autonomia, facilità di utilizzo, sostenibilità e possibilità di accedere alle aree metropolitane a traffico limitato.

Passa in concessionaria Lancia da Spazio a Torino e vieni a scoprire nuova gamma Ypsilon Hybrid.

Pubblicato da il