Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Lancia Ypsilon con finanziamento Tutto Chiaro da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

Gamma Ypsilon

Fino al 28 Febbraio, da Spazio puoi avere nuova gamma Ypsilon aderendo al finanziamento Tutto Chiaro con il quale hai anticipo zero, prima rata da versare nel 2020 e fino a 6.000 Euro di ecobonus.
Lancia Ypsilon è tua con prezzo promo a partire da 13.600 Euro invece che 18.100 Euro e con finanziamento “Tutto Chiaro” ad un prezzo promo a partire da 12.100 Euro.

Scopri Lancia Ypsilon Platinum, la versione più esclusiva, con tessuti e ricami pregiati negli interni, con rivestimenti in Alcantara rivisitato nella trama e nei colori, con cerchi in lega da 16″ e con nuove tinte disponibili in color oro e smeraldo.
Nel suo look esterno, nuova Ypsilon Platinum sfoggia calandra, specchietti esterni e maniglie-porta interamente cromati.
A bordo lasciati sedurre dai pannelli porta in nero lucido con effetto seta e dai sedili disponibili in tinta tortora o blu.

Il sistema infotainment prevede la radio Uconnect con uno schermo touch da 5″.

La gamma completa di propulsori omologati Euro 6 sono in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di prestazioni, comfort di guida, consumi e rispetto per l’ambiente.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa presso la concessionaria Lancia da Spazio a Torino.

Pubblicato da il