Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Ypsilon tua con prezzo a partire da 9.300 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20190831

Lancia Ypsilon Black and Noir

Ad Agosto da Spazio scegli nuova gamma Ypsilon, tua con prezzo promo a partire da 9.300 invece che 10.800 Euro e non hai alcun anticipo da versare.
L’iniziativa è valida sulle vetture disponibili in pronta consegna.

Ypsilon Black and Noir: il nero che illumina

La nuova versione “Black and Noir” dona eleganza, esclusività alla gamma Ypsilon, grazie a dettagli nero lucido e opaco per la livrea esterna combinati con dettagli Rose Gold.
Esternamente la carrozzeria è caratterizzata dalla combinazione Double-Color Nero Glossy-Matt e da elementi di stile a contrasto come il badge elefantino sul montante, il logo Ypsilon sul portellone posteriore e sui cerchi.
Internamente la nuova Ypsilon Black and Noir ha sedili impreziositi con cuciture e splendidi dettagli di colore Rose Gold sui poggiatesta.
Il sistema infotainment di bordo offre radio integrata di serie con comandi al volante, connessione Bluetooth e presa USB.

La gamma di propulsori omologati Euro 6 prevede il 1.2 8v da 69 CV, il 0.9 8v metano da 70 CV e il 1.2 Fire Evo II da 69 CV.

Passa in concessionaria Lancia da Spazio a Torino e scopri la nuova Lancia Ypsilon Black and Noir.

 

Pubblicato da il