Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Zero Anticipo e Zero Interessi su Ypsilon da Spazio a Torino

Valida fino al 20190930

Lancia Ypsilon Torino

Da Spazio nuova gamma Ypsilon Elefantino Blu è tua con rate da 162 Euro al mese, con prezzo promo da 10.800 Euro invece che 13.800 Euro e non hai alcun anticipo e zero interessi se aderisci al finanziamento “Zero + Zero” di FCA Bank.

Lancia Ypsilon: grintosa nelle finiture, decisa nei dettagli

Ypsilon “Elefantino Blu” è una city car dal look grintoso nelle rifiniture, con interni caratterizzati da dettagli Black Y, tessuti d’ispirazione sportiva e pannelli porta in materiale effetto seta, sedile posteriore sdoppiato 50/50 più confortevole e versatile.

Esternamente il suo look vede una prevalenza del nero sulla calandra, il manubrio rovesciato e sugli specchietti esterni.
Il montante centrale è impreziosito dal tipico badge Elefantino.

Il sistema infotainment offre comandi audio al volante, display LCD, Bluetooth, ingresso USB per avere tutto a portata di mano senza distrazioni alla guida.

Su Lancia Ypsilon puoi scegliere una gamma completa di motorizzazioni Euro 6 che soddisfano le varie esigenze in termini di prestazioni, consumi e rispetto per l’ambiente.
Scegli tra:

  • benzina 1. da 69 CV con sistema Start & Stop
  • GPL/benzina 1.2 da 69 CV
  • metano/benzina 0.9 da 70 CV

Passa in concessionaria Lancia da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della nuova gamma Lancia Ypsilon.

 

Pubblicato da il