Siamo Aperti! Ti aspettiamo in totale sicurezza.

Il 6 novembre 2020 è entrato in vigore un nuovo DCPM utile ad evitare la diffusione del COVID-19. Anche se il Piemonte è stata dichiarata zona rossa i nostri Showroom e Centri Assistenza rimangono aperti dal lunedì al sabato, in quanto rientrano nelle attività necessarie.

Abbiamo a cuore la salute di coloro che entrano nelle nostre sedi e dei componenti del nostro gruppo di lavoro. Continueremo a lavorare prestando il massimo impegno e attenzione, offrendo il miglior servizio, garantendo una scrupolosa e regolare sanificazione degli ambienti, l’igienizzazione dei veicoli prima della consegna e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale nel rispetto dei protocolli e delle ultime disposizioni attuative.

L’auto rimane il mezzo più sicuro per trasferirsi e Spazio ha la soluzione di mobilità più confacente alle esigenze e al budget di ciascuno. Rappresentiamo 12 brand e abbiamo 24 sedi commerciali e 7 Centri di Assistenza nel Nord Ovest (di cui rispettivamente 19 e 6 in Piemonte).

I nostri Consulenti sono a disposizione per illustrarvi i nostri prodotti e servizi sia di persona sia a distanza, con pochi e semplici passi cliccando qui.

Spazio Group, la libertà guida sempre!

Pubblicato da il